Broadcast 4K / UHD
Registrati al sito per vedere i prezzi e la disponibilità

AG-UX180

CAMCORDER 4K PANASONIC





AG-UX180 Camcorder 4K Panasonic con schede di memoria a 60p/50p, dotato del grandangolo più ampio del settore (24 mm), di zoom ottico 20x e di sensore MOS da 1"

Evolvete le vostre produzioni video in immagini 4K professionali!

L'AG-UX180 è il "modello di fascia alta della serie UX", con funzioni e specifiche professionali per operatori esperti. Questo modello è dotato di un obiettivo compatto di nuova concezione con un grandangolo da 24 mm, zoom ottico 20x e sensore MOS da 1" (dimensione effettiva) ad alta sensibilità. L'avanzato stabilizzatore ottico delle immagini (OIS) e la funzione AF intelligente dell'AG-UX180 sono perfetti per l'uso professionale.

Il camcorder supporta la registrazione multiformato in 4K a 24p, UHD a 60p/50p, FHD a 60p/50p e la modalità Super Slow- Motion HD. Due slot per schede di memoria SD consentono la registrazione relay/simultanea/di riserva, per un'affidabilità superiore, mentre la possibilità di registrare a doppio codec UHD/FHD assicura un flusso di lavoro più efficiente.

I comandi dell'AG-UX180, come ad esempio le tre ghiere manuali e il pulsante dell'utente, nonché le interfacce, quali gli ingressi 3G-SDI/HDMI e XLR, sono stati progettati per soddisfare le esigenze della videoregistrazione professionale. Con lo stesso livello di agilità e mobilità di un camcorder palmare HD tradizionale, l'AG-UX180 supporta efficacemente la produzione di video in 4K a un'elevata qualità dell'immagine.

Il grandangolo più ampio del settore (24 mm)e l'obiettivo con zoom ottico 20x di nuova concezione

  • Il primo zoom ottico 20x al mondo in un camcorder con sensore da 1": l'obiettivo con zoom ottico da 20x copre la gamma da 24 mm, all'estremità del grandangolo, fino a 480 mm, all'estremità telescopica (equivalente a pellicola da 35 mm in 4K a 24p).

  • Sistema di obiettivi 4-Drive: gestisce simultaneamente e in modo indipendente 4 gruppi ottici (gruppo 2, diaframma, gruppo 3, gruppo 4) Le dimensioni dell'obiettivo e l'intervallo di azionamento di ciascuno dei 4 gruppi si possono ridurre con efficienza per ottimizzare la qualità dell'immagine e la potenza dello zoom, garantendo allo stesso tempo un corpo compatto.

  • Il grandangolo più ampio del settore, con 24 mm: l'obiettivo integrato vanta il grandangolo più ampio del settore (24 mm) nell'impostazione grandangolare. Questa caratteristica consente di effettuare riprese panoramiche con la minima distorsione, senza dover ricorrere a obiettivi di conversione, e inoltre di registrare/produrre video su veicoli o in interni, ad esempio.

  • Zoom intelligente per ingrandimenti massimi di 30x a risoluzione super-elevata: nelle modalità di ripresa FHD, la funzione i.Zoom aumenta la capacità dello zoom fino a circa 30x, pur mantenendo una risoluzione elevata. Quando raggiunge il limite di 20x dello zoom ottico, il camcorder passa direttamente a i.Zoom.

  • Zoom digitale (2x, 5x o 10x): l'AG-UX180 offre uno zoom digitale da 2x, 5x e 10x. Se si utilizza lo zoom ottico 20x in combinazione con i.Zoom, si ottiene un ingrandimento da superteleobiettivo fino a 300x, senza perdite di intensità luminosa.

  • Obiettivo LEICA DICOMAR: questo obiettivo ha superato i rigorosi standard qualitativi di Leica Camera AG. Un processo di rivestimento multiplo riduce al minimo gli effetti ghost e flare, creando immagini di estrema nitidezza.