Broadcast 4K / UHD
Registrati al sito per vedere i prezzi e la disponibilità

AG-UX90

CAMCORDER 4K







AG-UX90 Panasonic Camcorder 4K (UHD) / FHD con grandangolo da 24,5 mm, obiettivo con zoom ottico 15x e sensore MOS da 1"
L'AG-UX90 è il "modello standard della serie UX" e assicura una registrazione in 4K/FHD intuitiva e di eccellente qualità. Comprende un obiettivo compatto, di nuova concezione, con un grandangolo da 24,5 mm*1 e uno zoom ottico 15x. Lo stabilizzatore ottico delle immagini (OIS), la funzione AF intelligente e le tre ghiere manuali sono perfette per l'uso professionale.
L'AG-UX90 dotata di sensore MOS da 1" a elevata sensibilità. Supporta la registrazione multiformato UHD a 25p e FHD a 50p/25p. Oltre alla risoluzione 4K (UHD), offre la registrazione FHD ad alta qualità, a 50 Mbps. Due slot per schede di memoria SD consentono la registrazione relay/simultanea.
Inoltre l'AG-UX90 si caratterizza per il design e la facilità d'uso, che risulteranno familiari agli operatori professionisti, e per la varietà di interfacce, tra cui un'uscita HDMI e un ingresso XLR. Con lo stesso livello di agilità e mobilità di un camcorder palmare HD tradizionale, l'AG-UX90 supporta efficacemente la produzione di video in 4K/HD a un'elevata qualità dell'immagine.
Grandangolo di nuova concezione da 24,5 mm e obiettivo LEICA DICOMAR con zoom ottico 15x
•Zoom ottico 15x: l'obiettivo 4-Drive presenta sia un'elevata qualità dell'immagine/sensibilità, sia una compattezza superiore, con un grandangolo da 24,5 mm e un obiettivo con zoom ottico 15x. Lo zoom è veloce e permette di ingrandire e ridurre le immagini rapidamente.
•Zoom intelligente ad alta risoluzione: in modalità FHD, la funzione i.Zoom aumenta la capacità dello zoom fino a 25x, pur mantenendo una risoluzione elevata. La funzione i.Zoom si attiva automaticamente quando si raggiunge il limite dello zoom ottico.
•Zoom digitale (x2/x5/x10): la funzione dello zoom digitale si attiva senza perdita di luminosità. Attivando lo zoom ottico e i.Zoom si ottengono ingrandimenti fino a 250x*2
•Obiettivo LEICA DICOMAR*3: questo obiettivo ha superato i rigorosi standard qualitativi di Leica Camera AG. Un processo di rivestimento multiplo riduce al minimo gli effetti ghost e flare, creando immagini di estrema nitidezza

Sensore MOS da 1" per registrazioni di alta precisione UHD a 25p o FHD a 50p

•Sensore MOS 4K da 1" con qualità dell'immagine e sensibilità superiori Il sensore MOS da 1" fornisce una profondità di campo eccezionale e un equilibrio perfetto tra qualità dell'immagine e sensibilità. La registrazione ad alta risoluzione è possibile in modalità UHD (3840x2160) a 25p.
•Registrazione FHD a elevata qualità dell'immagine: La registrazione di immagini di qualità professionale è possibile in modalità FHD (1920x1080) con una velocità bit da 50 Mbps.
•Supporto multiformato UHD/FHD/SD: questo dispositivo versatile consente di selezionare modalità di registrazione diverse per risoluzione, velocità fotogrammi, velocità bit e formato dei file.

Stabilizzatore ottico delle immagini avanzato e AF intelligente ad alta velocità e precisione

•Stabilizzatore ottico delle immagini avanzato [UHD/FHD]: l'area di correzione dello stabilizzatore ottico delle immagini (OIS) è stata estesa e garantisce correzioni efficaci persino in situazioni di ripresa instabili, come nelle inquadrature ad alta o a bassa angolazione.
•Stabilizzatore di immagini ibrido a 5 assi [FHD]: Nelle modalità di ripresa HD la funzionalità di correzione, che unisce gli effetti della stabilizzazione ottica ed elettronica delle immagini, rileva e corregge le sfocature da movimento in varie direzioni, inclusa la rotazione.
•Auto Focus intelligente: l'unità di messa a fuoco Microdrive assicura prestazioni superiori dell'Auto Focus, con tracciamento più veloce e maggiore stabilità persino nelle immagini in 4K. Le videocamere 4K raggiungono la classe più elevata*4 di velocità di messa a fuoco, capacità di tracciamento e stabilità.
•Funzione AF personalizzata: è possibile personalizzare il funzionamento dell'Auto Focus regolando la velocità AF, la sensibilità AF e l'ampiezza dell'area AF. Grazie a questa caratteristica, l'AF funziona esattamente come desiderato dall'utente, in base al tipo di soggetto o all'applicazione.

Registrazione VFR (Variable Frame Rate) FHD, doppio slot per schede di memoria SD

•Registrazione VFR FHD: la registrazione a velocità di fotogrammi variabile può essere regolata a 9 incrementi, da 2 a 50 fps.
•Registrazione relay illimitata: grazie alla disponibilità di doppio slot per schede di memoria SD, il camcorder registra automaticamente e di continuo dallo slot 1 allo slot 2. Cambiando scheda SD, è possibile registrare immagini di continuo per molte ore
Funzioni di regolazione dell'immagine disponibili nella videocamera, tra cui editing dei dettagli e modalità della gamma

•Dettaglio della pelle: rende le tonalità dell'incarnato più morbide e bellissime. È efficace soprattutto nelle registrazioni a breve distanza dal viso delle persone.
•Gamma a 8 modalità: l'AG-UX90 offre otto modalità della gamma selezionabili, tra cui due Cine-Like, basate su tecnologie sviluppate per la VariCam.
•File delle scene: come file delle scene sono disponibili sei file con preimpostazioni diverse di qualità dell'immagine (standard, ripresa sotto luci fluorescenti, Spark, Still-like, contrasto CINE-LIKE e gamma dinamica CINE-LIKE). È possibile modificare ogni impostazione come desiderato e memorizzare un set singolo, come file personalizzato, nell'AG-UX90 e fino a otto set su una scheda di memoria SD.


PDF      scarica pdf 2