Medicali
Registrati al sito per vedere i prezzi e la disponibilità

GP-US932X

3MOS Full HD Micro Camera Panasonic





GP-US932CSXE La microcamera Full-HD 3MOS Panasonic ad alta definizione fino a 1080p, Full-HD

Soluzione microcamera 3MOS GP-US932X


La GP-US932X comprende la scheda per unità di controllo CCU GP-US932CSXE e la testa da microcamera GP-US932HXE – una delle teste da microcamera 3MOS più piccole sul mercato. Ciononostante, fornisce una risoluzione brillante dei colori, capacità multi-formato fino a 1080p e una sensibilità straordinaria.

La microcamera 3MOS Full HD GP-US932X Panasonic supporta cavi di diverse lunghezze, fornisce varie opzioni di formattazione dei video (HD/SD/digitale/analogico) e si distingue per la sensibilità straordinaria, pari a 2.000 lx / F12 (in modalità Binning attivata). Le microcamere 3MOS sono perfette per numerose applicazioni in una varietà di settori, quali medicina (strutture ospedaliere, microscopia), industria (controllo di qualità, ispezioni), scienze biologiche (centri di ricerca, laboratori) e ProAV (documentari sulla natura, produzioni sportive).

Caratteristiche principali:

  • La testa microcamera 3MOS tra le più piccole sul mercato
  • Sensibilità e risoluzione straordinarie
  • Brillante riproduzione dei colori
  • Supporto multiformato fino a 1080p
  • Disponibilità come componenti OEM

    La microcamera Full-HD 3MOS GP-US932X è perfetta per molte applicazioni, nei settori sanitario (ospedali, microscopia), industriale (controlli di qualità, ispezioni), scienze biologiche (strutture di ricerca, laboratori) e broadcast (ad esempio nei documentari naturalistici).

    La qualità inizia dalla testa della microcamera Grazie all'avanzata tecnologia CMOS, la GP-US932X offre una qualità HD con una delle teste per microcamera 3MOS remote più piccole oggi disponibili. La capacità di ricevere nella testa camera il segnale già completamente digitalizzato, la possibilità di utilizzare lunghezze di cavi diverse, il supporto di numerosi formati video (HD/SD/digitale/analogico), le prestazioni eccellenti della risoluzione a 1000 linee TV e la straordinaria sensibilità alla luce, pari a 2000 lx a F12 (modalità Binning attivata) consentono a questa microcamera di offrire un'esperienza visiva senza precedenti.

    Funzionalità aggiuntive Altre funzioni, quali la rotazione, il ribaltamento e lo specchio dell'immagine, tre preimpostazioni, comprese le temperature del colore, il fermo immagine, lo zoom elettronico 2,5x, la matrice del colore a 12 assi e il miglioramento dei dettagli in base alla frequenza rendono questa microcamera un prodotto ancora più versatile.

    Tecnologia HD disponibile come componenti OEM Panasonic inoltre offre il sistema microcamera HD come componenti OEM. Sono disponibili la testa della microcamera, la scheda di controllo CCU e i cavi di segnale. La versione OEM della testa della microcamera digitale è molto più piccola del modello precedente e il consumo energetico è stato ulteriormente ridotto a 2,1 W.

    Per maggiori informazioni su questi prodotti nella nostra gamma di soluzioni microcamera, telefonateci o venite a visitare la nostra sala demo.