Medicali
Registrati al sito per vedere i prezzi e la disponibilità

GP-KH232CSE

1 MOS FULL HD MICRO CAMERA Panasonic





La telecamera GP-KH232CSE Panasonic con testa camera separata 1MOS Panasonic, ad alta definizione fino a 1080p Full HD Soluzione microcamera 1MOS GP-KH232E

La GP-KH232E integra la testa da microcamera remota FULL HD 1080p 1MOS GP-KH232HE, con dimensioni ultracompatte, e l'unità di controllo CCU GP-KH232CUE/CSE.

Il sistema comprende un chip CMOS 1/3" ad alta risoluzione e un DSP, che rende possibili le dimensioni miniaturizzate della testa da microcamera HD digitale. Questo sistema di registrazione presenta un'ampia gamma di funzionalità, quali otturatore elettronico, controllo del guadagno, file della scena, bilanciamento del bianco, zoom elettronico, fermo immagine e telecomando.

Le microcamere 1MOS sono perfette per numerose applicazioni in una varietà di settori, quali medicina (strutture ospedaliere, microscopia), industria (controllo di qualità, ispezioni), scienze biologiche (centri di ricerca, laboratori) e ProAV (documentari sulla natura, produzioni sportive).

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Chip CMOS da 1/3", 3,3 MPixel
  • Alta definizione fino a 1080p
  • Supporto multiformato
  • Brillante riproduzione dei colori
  • Dimensioni ultracompatte
  • Disponibili anche i componenti OEM

    Chip CMOS da 1/3", 3,3 MPixel Alta definizione fino a 1080p Supporto multiformato Brillante riproduzione dei colori Dimensioni ultracompatte Disponibili anche i componenti OEM

    GP-KH232E, con le sue dimensioni ultracompatte, non scende a compromessi in fatto di qualità delle immagini, per risoluzione, sensibilità e riproduzione dei colori.

    Grazie all'approccio monosensore CMOS e alla nuova elaborazione del segnale digitale (DSP), la testa per telecamera HD digitale è di dimensioni ridotte. Sono supportati i formati video 1080p (tramite HDMI), 1080i, 720P, 576P/480P e 576i/480i. I terminali di uscita video HDMI digitale e RGB/YPbPr e Y/C analogici funzionano tutti simultaneamente. Un'altra versione di box camera GP- KH232CSE, supporta HDSDI, HDMI e YPbPr. La telecamera raggiunge una risoluzione orizzontale straordinaria, fino a 900 TVL. Con una luminosità necessaria di 2000Ix (a F5,6)

    La telecamera inoltre comprende otturatore elettronico, controllo del guadagno, archivio scene, bilanciamento del bianco, zoom elettronico, blocco immagine, ribaltamento e specchio dell'immagine ed espansione della gamma dinamica, attivabile per migliorare la visualizzazione simultanea degli oggetti chiari e scuri.

    Oltre alla versione box, la nuova microcamera HD sarà disponibile come componenti OEM per la testa per telecamera e la scheda di controllo CCU.